impinati-imbottigliamento-olio-news-infopackaging

Impianti Confezionamento Olio: il sistema di riempimento e pesatura per i liquidi alimentari Libra Touch

Gli impianti di confezionamento olio secondo I Bilanciai

I Bilanciai, azienda specializzata nella produzione e vendita di sistemi di pesatura, propongono fra gli impianti per il confezionamento dell’olio in particolare e per la pesatura e il riempimento di liquidi alimentari in generale, Libra Touch.

 

Questa macchina semiautomatica consente la pesatura e il riempimento dell’olio sia in lattina sia in vetro a partire dal confezionamento in piccolo formato, è il caso dello 0,20 ml, continuando con i più diffusi da 250, 500, 750 ml o con 1,3, 5 litri per finire con i fuori formato.

 

Grazie a un software gestionale di semplice utilizzo è possibile ottimizzare le operazioni di riempimento e confezionamento olio, contraendo i tempi e riducendo al minimo gli sprechi di prodotto.

 

Libra Touch è stata progettata per lavorare non solo con diversi formati ma anche con differenti materiali come nel caso degli imballaggi in vetro o delle lattine e grazie a una speciale piastra può essere utilizzata nello riempimento della bag box. Una macchina all’avanguardia nella quale l’implementazione tecnologica non è solo maggior efficienza nelle operazioni di confezionamento dei liquidi alimentari, ma anche facilità e rapidità di utilizzo.

 

Ideale per l’olio d’oliva Libra touch come abbiamo anticipato consente le operazioni di riempimento a peso di diverse tipologie di liquidi alimentari e può essere ulteriormente accessoriata con stampante per l’etichettatura della confezione. In quest’ultimo caso è possibile richiedere la personalizzazione del layout grafico per il formato delle etichette.

Leggi l’articolo originale….clicca qui

Share this Post!

About the Author : ibilanciai

0 Comment

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.